Keith Flint due giorni fa aveva partecipato a una corsa podistica. Guarda le foto.

Keith Flint due giorni fa aveva partecipato a una corsa podistica. Guarda le foto.

Keith Flint, il frontman dei Prodigy suicidatosi nella giornata di oggi all’età di 49 anni, appena due giorni fa, sabato scorso, aveva partecipato a una gara podistica di 5 km, la Parkrun a Chelmsford, capoluogo della contea dell’Essex vicina alla cittadina di Dunmow dove risiedeva Flint. Guarda qui la classifica finale della corsa.

Il giornalista e runner Rob Hadgraft ha condiviso l’informazione attraverso il proprio profilo  Twitter questo pomeriggio con queste parole:

"Una triste notizia su KeithFlint giunge solo due giorni dopo che pareva essere in grande forma e spirito alla Chelmsford Parkrun stabilendo il suo record personale di circa 21 minuti."

Tra quanti hanno reso omaggio a Flint oggi anche l'organizzatrice di Glastonbury, Emily Eavis, che ha rivelato che i Prodigy erano stati prenotato per suonare alla prossima edizione del festival.

Questo quanto ha scritto:

"Siamo tristi nel sentire la scomparsa di Keith Flint. Ha suonato qui tante volte con i Prodigy ed era prenotato per il 2019. Che frontman incredibile.”

Chi era Keith Flint e perché (insieme ai suoi Prodigy) è stato così importante
In morte di Keith Flint: tutti i singoli dei Prodigy finiti nella top 10 britannica - VIDEO (1 / 12)​

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.