Miley Cyrus: "Il primo bacio l'ho dato a una ragazza"

Miley Cyrus: "Il primo bacio l'ho dato a una ragazza"

Miley Cyrus ospite del podcast di RuPaul, ‘What's the Tee con Michelle Visage’, ha rivelato che il suo primo bacio l’ha dato a una ragazza.

Ecco cosa ha detto la popstar statunitense:

"Quando ero un po’ cresciuta, venendo dal Sud...il mio primo bacio fu con una ragazza alle scuole medie. E nessuno poteva capire, a Nashville, che ho avuto quel rapporto."

Questa rivelazione è arrivata mentre Miley stava parlando sull'importanza di usare la sua piattaforma per diffondere un messaggio di inclusività. Ha inoltre detto che anche quando era una star della Disney, sentiva quella responsabilità:

"Ero una dei pochi ragazzi della Disney che usciva allo scoperto e diceva che sosteneva tutti gli amici gay. Nessuno lo direbbe davvero, è stato sempre molto importante per me."

Ha inoltre parlato di come l'identità di genere e la sessualità siano un canale per la vera autoespressione:

"Oltre alla sessualità, riguarda ciò che rappresenta; essendo il tuo fottuto sé. Questo è quello che è. Non deve essere legato a chi ami, riguarda te che ami te stesso più di chi ami fuori da te."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.