I Mumford & Sons suonano al pub - VIDEO

I Mumford & Sons suonano al pub - VIDEO

I Mumford & Sons hanno pubblicato sul loro canale YouTube il video di una versione acustica dal vivo di "Beloved", canzone inclusa nel loro ultimo album “Delta”, pubblicato nel novembre dello scorso anno.

Il video è stato registrato al World's End Pub di Londra, una struttura che risale al 1600, davanti a soli 150 spettatori. Ha detto dal palco Marcus Mumford: "Non suoniamo in un pub da un po’ di tempo. Tutto questo sembra un poco fuori dalla nostra comfort zone."

“Beloved” è una canzone che Marcus Mumford ha scritto sull’onda emotiva della morte della nonna. La morte è un’esperienza, come ha detto a Rolling Stone, con cui ha iniziato a fare i conti:

"Mi sono sentito un po’ più vicino alla morte in vari modi negli ultimi tre anni. In parte attraverso quell'esperienza, poi ho visto la Grenfell Tower bruciare dalla mia finestra, a North Kensington a Londra. Sono stato molto vicino a molti dei sopravvissuti. Naturalmente alcuni di loro sono venuti in studio."

La band inglese è attesa in concerto in Italia per una unica data il prossimo 29 aprile al Mediolanum Forum di Assago (Mi).

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.