Patsy Kensit, le sue canzoni con gli Eighth Wonder (1 / 10)

Patsy Kensit, le sue canzoni con gli Eighth Wonder

La sua ambizione era diventare famosa, e in qualche modo c’è riuscita. Nata il 4 marzo del 1968, debuttò come attrice all’età di quattro anni, nel 1972; nel 1985 diventò la voce solista degli Eighth Wonder, una pop band che dal 1983 al 1988 ottenne una certa notorietà; poi ricominciò a fare soltanto l’attrice, mettendo insieme una filmografia abbastanza ampia fra cinema e tv, e diventando anche conduttrice televisiva.

Si è sposata quattro volte, con altrettanti musicisti (Dan Donovan dei Big Audio Dynamite, Jim Kerr dei Simple Minds, Liam Gallagher degli Oasis e Jeremy Healy degli Haisy Fantayzee) e ha divorziato altrettante volte.

Se non la conoscete, o se non ve la ricordate, qua di seguito troverete alcune delle sue canzoni.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.