Soulja Boy, il rapper è accusato di aver aggredito e sequestrato la sua fidanzata legandola a una sedia

Soulja Boy, il rapper è accusato di aver aggredito e sequestrato la sua fidanzata legandola a una sedia

Il rapper statunitense Soulja Boy, al secolo DeAndre Cortez Way, non estraneo ai problemi con la giustizia, è stato denunciato dalla sua fidanzata per averla aggradita e trattenuta contro la sua volontà, in un garage, legata a una sedia. L’episodio, stando a quanto riferito da TMZ, risale alla mattina di ieri, 3 febbraio, quando la fidanzata dell’artista ha cercato di lasciare la casa di Los Angeles di Soulja Boy dopo una litigata. Per impedirlo, la voce di “Crank That (Souja Boy)” l’avrebbe colpita con un pugno e presa a calci, per poi portarla nel garage dell’abitazione e legarla a una sedia con un cavo elettrico. La ragazza dichiara di essere stata così trattenuta per sei ore. Una volta liberata, ha denunciato Soulja Boy ed è subito andata all’ospedale, dove le hanno diagnosticato tre costole rotte e una commozione cerebrale. Alla testata di gossip statunitense la polizia ha confermato l’apertura di un’indagine in merito, rifiutandosi però di fornire ulteriori informazioni.

Il rapper è stato arrestato – e poi rilasciato su cauzione - per la prima volta nell’ottobre 2009 per essere fuggito, dopo che la polizia gli aveva ordinato di fermarsi, nel corso di una serie di riprese video in una casa abbandonata. Anche nel 2014 Cortez Way è finito in arresto per detenzione d’armi in macchina. L’artista è stato anche denunciato da alcuni colleghi del mondo del music biz, come William Lyons, ideatore del suo nome d’arte, e il musicista Skrill Dilly, per presunte minacce di morte nei suoi confronti. Secondo quanto riportato dal magazine a stelle e strisce Consequence of Sound, Soulja Boy si troverebbe al momento in libertà vigilata per una condanna per detenzione di armi da fuoco.

Leggi anche: 21 Savage è stato arrestato e rischia l’espulsione dagli Stati Uniti

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.