Comunicato Stampa: Chelsea Hotel a Milano

Comunicato Stampa: Chelsea Hotel a Milano
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Domenica 20 Marzo alle h. 15.00 presso l'Arena Civica di Milano.

Già dalle 14.15, ci sarà un concerto rock, si esibiranno le Chelsea Hotel, gruppo italiano tutto al femminile; tra i finalisti di S.Remo Rock.

Poco prima del kick-off avremo un assaggio di alcuni brani del nuovo disco di Stef Burns, il chitarrista di Vasco Rossi che darà poi personalmente il calcio d'inizio della partita.

A completare la giornata, durante l'half time ci sarà l'esibizione delle bravissime cheerleader del gruppo di Twirling di Cernusco S/N.

Il costo dell'ingresso è 8 euro (biglietto intero). Ridotto 5 euro.

All'ingresso ti verrà consegnato un Gameday (libretto illustrativo della giornata), ricco di informazioni sulle due squadre, sulle regole del gioco e tanti altri articoli molto interessanti. Anche se non capisci di football, non devi preoccuparti: ci sarà uno speaker a spiegare quello che sta accadendo in campo. Magari è la volta buona per imparare qualcosa!!
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.