Addio a Tim Landers, frontman di Transit e Cold Collective

Addio a Tim Landers, frontman di Transit e Cold Collective

È venuto a mancare il leader dei Cold Collective e dei Transit Tim Landers. A farlo sapere sono state, attraverso i social, entrambe le band. La prima, di base a Boston, scrive: “La notizia è già circolata e sfortunatamente siamo qui per confermare quello che è stato detto. Il nostro cantante Tim Landers è venuto a mancare all’improvviso il 2 febbraio 2019. In questo momento chiediamo per favore il vostro rispetto e la vostra comprensione in questo periodo di lutto. Rilasceremo commenti più avanti quando troveremo le parole". Anche i Transit – band che Landers ha abbandonato nel 2014 e che si è poi sciolta nel 2016 - si sono espressi attraverso i social: “Riposa in pace Tim Landers” è il testo che accompagna l’immagine del musicista del Massachusetts. 

Al momento nulla è stato reso noto circa le cause del decesso del giovane, ma la sua compagna Nicole Theiss ha dedicato al cantante statunitense un testo, pubblicato su Twitter, che accenna a come la loro relazione abbia sofferto di “problemi legati alla salute mentale e alla dipendenza”. Scrive Theiss: “Ha combattuto la battaglia, è andato alla guerra lo scorso anno, fatto tutte le cose che devono essere fatte per ricevere aiuto e tornare in piedi. Stava arrivando a quasi nove mesi di sobrietà e sfortunatamente questa terribile malattia ha vinto con una scivolata”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.