
Anticipato dai singoli "DDR (Dio del Rap)", "Vida loca" e "Leggenda urbana", il prossimo 8 marzo esce "Uomo!", il nuovo album di Mondo Marcio.
Dichiara il rapper milanese sul suo ottavo disco:
“Nell'era dove l'immagine patinata di Photoshop fa da padrona, e dove il numero di like sotto alle nostre foto definisce il nostro stato sociale, "Uomo!" è una celebrazione della natura umana, unica proprio per i suoi difetti. In "Uomo!" racconto anche la storia e la rivincita di un ragazzino che si è affacciato alla scena musicale quando aveva solo 16 anni e che ora ritorna con un album che meglio di qualsiasi altro racconta la maturazione da ragazzo, appunto, ad uomo”.
Mondo Marcio presenterà dal vivo i brani del nuovo album nel "Rap God Tour" in partenza il 1 aprile dal Razzmatazz di Barcellona. Proseguirà, poi, il 2 aprile a Dublino (Whelan's), il 3 aprile a Londra (93 Feet East), il 4 aprile ad Amsterdam (Q Factory). Dopo l'Europa tornerà entro i nostri confini con due date in programma il 10 aprile al Largo Venue di Roma e il 18 aprile al Fabrique di Milano.