Keepon Live Parade, gennaio 2019: Adele Nigro (Any Other) vincitrice nella categoria Best Performance Live

Keepon Live Parade, gennaio 2019: Adele Nigro (Any Other) vincitrice nella categoria Best Performance Live

E' la titolare del progetto Any Other Adele Nigro la vincitrice nella categoria Best Performance Live della Keepon Live Parade del gennaio 2019: a deciderlo sono stati i direttori artistici e i gestori di tutti i live club italiani aderenti al circuito KeepOn Live, che mensilmente sono chiamati a esprimersi per nominare la migliore realtà dal vivo sulla scena tricolore (Best Live), l'artista o la band distintisi particolarmente sui palchi di tutto lo Stivale (Best Performance Live) e l'artista o band emergente affacciatisi per la prima volta sul circuito italiano della musica dal vivo (New Live).

Influenzata dall'indie rock americano di Pavement e Built To Spill, Adele Nigro - dopo la chiusura dell'esperienza con la sua band precendente - dà vita al progetto Any Other, con il quale debutta discograficamente nel 2015 con l'album "Silently. Quietly. Going Away". Dopo essersi messa in luce come una delle realtà emergenti sul panorama indipendente italiano grazie ancora a un'intensa attività dal vivo, nel 2018 gli Any Other tornano ad affacciarsi sul panorama discografico con un nuovo album, "Two, Geography", pubblicato dall'etichetta 42 Records.

"Sapere che la dimensione live di quello che faccio viene apprezzata quanto quella registrata, dà maggior senso di completezza al tutto. Grazie ancora", ha commentato l'artista.

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - “Where Lies My Tarp?” (NoFilter)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.