Incidente d'auto per George Jones: condizioni critiche

George Jones, il cantante country che ha venduto, nella sua carriera, più di 30 milioni di album, è ricoverato in condizioni definite "critiche" in un ospedale di Nashville. Nel pomeriggio di sabato 6 marzo il cantante, 67enne, è andato a sbattere contro il sostegno di un ponte mentre era al volante della sua auto sportiva. I medici hanno riferito che il musicista ha perso molto sangue e ha subito danni a un polmone e al fegato; è privo di conoscenza dal momento dell'impatto, e i prossimi 3 giorni saranno decisivi per la sua sorte. L'incidente si è verificato a sud di Nashville; sono state necessarie due ore per estrarre il cantante, che non portava cintura di sicurezza, dal veicolo. Jones stava tornando a casa, dove vive con la quarta moglie; da notare che dal 1969 al 1974 è stato sposato con Tammy Wynette, deceduta nel 1998. I due, spesso al numero uno delle classifiche specializzate da soli o in coppia, erano noti come "il re e la regina del country" - e continuarono a duettare anche dopo la separazione. Dopo una lunga battaglia con l'alcoolismo e un arresto per possesso di cocaina, nel 1994 Jones è stato operato al cuore e porta un triplo bypass.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.