Freddie Mercury: su Rai 2 in prima serata uno speciale condotto da Morgan

Freddie Mercury: su Rai 2 in prima serata uno speciale condotto da Morgan

Andrà in onda su Rai 2 il prossimo giovedì, 24 gennaio, alle 21 e 20, "Freddie - Speciale Freddie Mercury", approfondimento dedicato allo scomparso leader dei Queen tornato all'attenzione del grande pubblico nelle ultime settimane grazie a "Bohemian Rhapsody", film biografico diretto da Bryan Singer premiato con due riconoscimenti di peso - miglior film e miglior attore protagonista - agli scorsi Golden Globe Awards: il programma, che sarà trasmesso in contemporanea anche su Radio2 Rai, segnerà il ritorno sul piccolo schermo del già frontman dei Bluvertigo Morgan, che presenterà lo speciale.

Nel documentario saranno inclusi spezzoni di riprese effettuati durante i live dei Queen a Montreal del 1981, penultime tappe del "The Game Tour" - tenutesi il 24 e 25 novembre al Montreal Forum, già diventate un doppio live album e un DVD, intitolati "Queen Rock Montreal" e pubblicati nel 2007 - considerati da pubblico e critica tra gli show più riusciti mai catturati su nastro della band di "We Will Rock You".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.