NEWS   |   Metal / 11/01/2019

Mike Shinoda commenta ‘Cross Off’, l’inedito postumo con la voce di Chester: ‘Ricordo quando me l’ha fatta ascoltare in macchina’

Mike Shinoda commenta ‘Cross Off’, l’inedito postumo con la voce di Chester: ‘Ricordo quando me l’ha fatta ascoltare in macchina’

Il già co-fondatore dei Linkin Park Mike Shinoda ha detto la sua su “Cross Off”, il brano, già disponibile all’ascolto, che sarà contenuto nella prossima fatica solista dell’addetto alle sei corde dei Lamb Of God, Mark Morton - in uscita il prossimo 1° marzo con il titolo di “Anesthetic” – alla realizzazione del quale era stato a suo tempo coinvolto anche Chester Bennington, venuto a mancare nel luglio 2017. La canzone, parte di un disco ricco di collaborazioni, è stata apprezzato da Shinoda, che ha rivolto i suoi complimenti al chitarrista dei Lamb Of God con un tweet:

Ricordo quando Chester mi ha fatto ascoltare questa canzone in macchina, quasi finita. Ne era davvero molto contento. Bel lavoro, Mark.

Shinoda ha dato alle stampe nel giugno 2018 la sua prima prova solista “Post Traumatic”, anticipata da un EP eponimo di soli tre brani. Il prossimo mese di marzo il cantante statunitense si esibirà nel Belpaese con una data a Milano il 14 marzo e una a Padova il 15 marzo, a meno di un anno di distanza dal suo ultimo passaggio in Italia.

 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi