Chemical Brothers: ascolta “MAH”, la seconda anticipazione del nuovo album – VIDEO/GUARDA

Chemical Brothers: ascolta “MAH”, la seconda anticipazione del nuovo album – VIDEO/GUARDA

I due pezzi grossi del big beat dietro al progetto Chemical Brothers hanno svelato oggi una nuova anticipazione della loro nona prova di studio, “No Geography”, in uscita la prossima primavera – ancora non è stata annunciata la data esatta – a quattro anni di distanza dal precedente “Born in the Echoes”. Dopo averci fatto ascoltare il singolo apripista della loro prossima fatica discografica, “Free Yourself”, i Chemical Brothers hanno condiviso il brano “MAH”, accompagnato da un video registrato durante un concerto all’Alexandra Palace di Londra e diretto da Marcus Lyall, che per la realizzazione dei visuals è stato affiancato da Adam Smith. Potete vederlo qui:

Tom Rowlands ed Ed Simons s’imbarcheranno, a partire dal prossimo mese di maggio, in un breve tour che debutterà in Messico. Sono incluse nella tournée anche una manciata di date nel Vecchio Continente, concentrate per lo più - per quanto riguarda la bella stagione - nei grandi festival estivi europei.

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
11 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.