Mick Jones, i successi della mente dei Foreigner (1 / 14)

Mick Jones, i successi della mente dei Foreigner

Mick Jones è il chitarrista che ha fondato nel 1976 i Foreigner - una band pop rock che ha avuto il suo periodo di massimo splendore tra la fine degli anni settanta e gli anni ottanta - ed è attualmente l’unico componente della prima formazione del gruppo.

Le canzoni da lui scritte (spesso in collaborazione con il cantante della band Lou Gramm) e gli album da lui prodotti hanno venduto milioni di dischi, quindi oggi, nel giorno del suo compleanno, è nato il 27 dicembre 1944, abbiamo creduto di fare cosa buona e giusta andandoci e invitandovi a riascoltare i migliori brani dei Foreigner.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.