Rockol30

Mike Skinner (The Streets): ‘Non mi faccio più’

Mike Skinner (The Streets): ‘Non mi faccio più’
Mike Skinner, amministratore unico della premiata azienda The Streets, ha affermato d’essere ora “pulito” dopo aver smesso di bere e di drogarsi. “Ero arrivato ad un punto veramente incredibile: quando inizi ad insultare il tuo pubblico, significa che le cose non vanno troppo bene”, ha riferito Skinner. “Finora ho fatto un solo concerto ‘pulito’. E’ andato davvero molto bene, quindi per me è stata una svolta”.

Skinner ha trascorso i suoi primi anni a Birmingham ed il suo primo album, “Original pirate material”, è stato salutato come “tra le voci più autentiche della gioventù britannica da molti anni a questa parte”.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.