Primavera Sound 2019, la line-up: Future, Interpol, Tame Impala, Cardi B, Janelle Monáe, Kurt Vile, Big Red Machine e tanti altri

Primavera Sound 2019, la line-up: Future, Interpol, Tame Impala, Cardi B, Janelle Monáe, Kurt Vile, Big Red Machine e tanti altri

Il primo grande festival europeo, che anticipa tutte le più importanti rassegne estive facendo il suo debutto in primavera, ha annunciato ieri la sua line-up. Da giorni i social del Primavera Sound si stavano preparando a rendere noto il cartellone dell’edizione 2019, che si terrà dal 30 maggio al primo giugno, diffondendo la dicitura “The New Normal” ed ecco ora svelato cosa la rassegna catalana intendesse: la nuova normalità sono la quasi parità tra il numero di artiste donne, che sono più del 50%, e artisti uomini; e un grande eclettismo nella scelta degli stili da proporre al festival. Tra le/gli artiste/i e le band che si esibiranno al Primavera Sound 2019 ci saranno Erykah Badu, Futura, Interpol, Fka Twings, Nas, Mac De Marco, Christine and the Queens, Courtney Barnett, Charli XCX, Tame Impala, Cardi B, Janelle Monáe, Robyn, Mura Masa, Kurt Vile & The Violators, Solange, J Balvin, Stereolab, James Blake, Primal Scream, Pusha T e moltissimi altri. La line-up completa potete vederla qui:

La giornata inaugurale del mercoledì al Parc del Fòrum sarà a ingresso gratuito con i concerti di Big Red Machine, Cuco, Hatchie, Melenas e Mow. Stesso discorso per i concerti di chiusura della domenica, quest'anno capitanati dai Filthy Friends di Peter Buck (REM) e Corin Tucker, Christina Rosenvinge e Cupido.

Tutti i dettagli su prezzi e abbonamenti li trovate sul sito del festival.

Se vi è venuta voglia di Primavera Sound e volete farvi un’idea di che cosa si tratti, ecco i nostri report dal festival dello scorso anno:

Primavera Sound 2018: il report del primo giorno
Primavera Sound 2018: il report del secondo giorno
Primavera Sound 2018: il report del terzo giorno

 

Dall'archivio di Rockol - 11 Artisti diventati famosi grazie ai video su Internet
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.