Mina, nello spot natalizio TIM una cover inedita di 'Merry Christmas in Love' di Tony Renis

Mina, nello spot natalizio TIM una cover inedita di 'Merry Christmas in Love' di Tony Renis

La leggendaria interprete recentemente tornata ad affacciarsi sul mercato discografico con "Paradiso (Lucio Battisti Songbook)" ha prestato ancora una volta la sua voce a uno spot televisivo della TIM: per la campagna natalizia della società telefonica che sarà diffusa a partire da oggi, domenica 2 dicembre, Mina ha interpretato "Merry Christmas in Love", brano composto da Marva Jan Marrow e Tony Renis nel 2004 come colonna sonora del cinepanettone diretto da Neri Parenti "Christmas in Love", già premiato nel 2006 con un David di Donatello come miglior canzone originale.

Caricamento video in corso Link

Nella versione originale il brano è stato interpretato dalla cantante texana classe 1989 Renee Olstead.

Al nuovo spot della TIM ha preso parte, oltre al ballerino tedesco Sven Otten, da tempo testimonial del marchio, anche la campionessa italiana di pattinaggio artistico su ghiaccio Carolina Kostner.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.