6ix9ine - la recensione di "DUMMY BOY"

Tekashi 6ix9ine (ora solo 6ix9ine) è un 22 trapper di Brooklyn venuto fuori nell'ultimo anno grazie a un fortunato mixtape DAY69 e da una serie di vicessitudine e fatti di cronaca che lo hanno imposto all'interesse generale (oltre che per il suo originale look). Imputazioni di possesso illegale d'arma da fuoco,  reati di natura sessuale con minorenni, arresti, trasferimenti di carcere, linee difensive bislacche: tutto questo ha creato una forte aspettativa verso questo DUMMY BOY, disco che vede coinvolti molte collaborazioni sia tra i produttori sia tra i rapper coinvolti, da superstar come Nicki Minaj e Kanye West a nomi importanti della scena trap come Gunna e Lil Baby. Ma le alte aspettative restano disattese per assenza di uno stile coerente e livello di scrittura molto basso.

I 34 minuti di DUMMY BOY sono sconclusionati, neanche così ben prodotti e se il disco avrà successo sarà solo per qualche fatto di cronaca o trovata di pseudo marketing.

Leggi la recensione completa di "DUMMY BOY" cliccando qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.