Concerti, Fantastic Negrito annuncia tre live italiani per il prossimo giugno

Concerti, Fantastic Negrito annuncia tre live italiani per il prossimo giugno

Al concerto previsto per il 12 giugno al Circolo Magnolia di Segrate (Mi), si aggiungono in calendario tre nuovi appuntamenti in Italia per Fantastic Negrito: 11 giugno al Largo Venue di Roma, 14 giugno alla Rocca Malatestiana di Cesena (FC) e il 15 giugno al Parco della Musica di Padova. 

I biglietti per la data milanese sono in vendita sui circuiti ufficiali Ticketone e Vivaticket. Mentre i biglietti per le nuove date saranno disponibili a partire dalle ore 10.00 di lunedì 3 dicembre sugli stessi circuiti di vendita.  

L’ultima fatica discografica del cantautore statunitense è “Please Don't Be Dead”, album pubblicato lo scorso giugno del quale dice:

"Ho scritto questo album perché sono preoccupato per la vita dei miei fratelli neri. Ho paura per le vite delle mie sorelle, sono preoccupato circa il loro futuro. Qualcuno entrerà nelle scuole a sparare all'impazzata? Diventeranno dipendenti dai farmaci? Vagheranno per le strade senza obiettivi e senza un tetto sotto il quale rifugiarsi? La polizia ucciderà i miei figli? Ho dato questo titolo al disco perché sono arrivato alla conclusione che noi, tutti, l'umanità intera, ha perso il senso della società e, purtroppo, lo so cosa succede quando insegui cose sbagliate e ti perdi nel male. È la storia della mia vita".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.