Tekashi 6ix9ine è stato arrestato

Tekashi 6ix9ine è stato arrestato

AGGIORNAMENTO - Se giudicato colpevole dei reati per i quali è accusato, Tekashi 6ix9ine rischierebbe l'ergastolo.

Tekashi 6ix9ine, il nuovo fenomeno del rap newyorchese, è stato arrestato per racket e possesso illegale di arma da fuoco. La notizia, data dal sito di gossip e di intrattenimento TMZ, è stata confermata da Pitchfork, che cita come fonte l'ufficio del procuratore federale. Il rapper - che nelle ultime ore ha annunciato tutti i dettagli del suo album di debutto - è stato arrestato la scorsa notte insieme al suo ex manager Kifano Jordan (licenziato la scorsa settimana) e altre due persone, in seguito ad indagini avviate già cinque anni fa sulle attività della Nine Trey Bloods, la gang alla quale Tekashi sarebbe legato.

Non è la prima volta che Tekashi 6ix9ine, vero nome Daniel Hernandez, ha problemi con la giustizia: a maggio è stato accusato di aggressione armata e a luglio è stato arrestato in Texas. Nell'ottobre del 2015 Hernandez si dichiarò colpevole per aver coinvolto un bambino in una performance di natura sessuale - all'epoca evitò la prigione con un patteggiamento.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
Bob Dylan
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.