William Michael Albert Broad, nato a Stanmore, Regno Unito, nel 1955, è ora ufficialmente cittadino americano: per mezzo del suo canale Twitter ufficiale Billy Idol ha fatto sapere a pubblico e fan di aver preso parte alla cerimonia ufficiale di naturalizzazione ieri, mercoledì 14 novembre, presso l'ufficio del Citizenship and Immigration Services statunitense a Los Angeles, città dove il cantante e performer risiede ormai da anni.
It’s a nice day for a naturalization ceremony. Congratulations Billy Idol on becoming a #newUScitizen today in Los Angeles, CA. pic.twitter.com/4s7KXHqoKC
— USCIS (@USCIS) November 15, 2018
"E' una bella giornata per una cerimonia di naturalizzazione", ha twittato - parafrasando il verso di noto brano di Idol "White Wedding", "It's a nice day for a white wedding" - l'ufficio immigrazione americano: "Congratulazioni a Billy Idol per essere diventato ufficialmente un cittadino americano".
Il rocker, dal canto suo, non ha fatto cenno alla cerimonia sui propri canali social ufficiali: Idol si sta preparando a una residency da dieci date che avrà luogo nel corso del prossimo anno al Palms Casino Resort di Las Vegas, Nevada.