Los Angeles, Billy Idol prende la cittadinanza americana - FOTO

Los Angeles, Billy Idol prende la cittadinanza americana - FOTO

William Michael Albert Broad, nato a Stanmore, Regno Unito, nel 1955, è ora ufficialmente cittadino americano: per mezzo del suo canale Twitter ufficiale Billy Idol ha fatto sapere a pubblico e fan di aver preso parte alla cerimonia ufficiale di naturalizzazione ieri, mercoledì 14 novembre, presso l'ufficio del Citizenship and Immigration Services statunitense a Los Angeles, città dove il cantante e performer risiede ormai da anni.

"E' una bella giornata per una cerimonia di naturalizzazione", ha twittato - parafrasando il verso di noto brano di Idol "White Wedding", "It's a nice day for a white wedding" - l'ufficio immigrazione americano: "Congratulazioni a Billy Idol per essere diventato ufficialmente un cittadino americano".

Il rocker, dal canto suo, non ha fatto cenno alla cerimonia sui propri canali social ufficiali: Idol si sta preparando a una residency da dieci date che avrà luogo nel corso del prossimo anno al Palms Casino Resort di Las Vegas, Nevada.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.