Iggy Azalea rompe con l'etichetta e resta senza contratto discografico

Iggy Azalea rompe con l'etichetta e resta senza contratto discografico

È durato davvero poco il rapporto tra Iggy Azalea e la Island Records, l'etichetta per la quale la femcee australiana aveva firmato un nuovo contratto discografico all'inizio di quest'anno, dopo la rottura con la Def Jam, che aveva consegnato al mercato il suo album d'esordio "The new classic" nel 2014. Ad annunciare la fine del rapporto con la label è stata la stessa Iggy Azalea, via social: "Sono ufficialmente senza contratto", ha scritto la femcee, facendo poi sapere di essere pronta a pubblicare nuova musica, dando appuntamento ai suoi fan al prossimo anno.

L'unico disco pubblicato da Iggy Azalea per Island Records resta dunque l'Ep "Survive the summer", uscito lo scorso agosto - ma rivelatosi un insuccesso nelle vendite (negli States non è neppure entrato nella top 100 dei dischi più venduti). All'inizio di ottobre era stata cancellata senza spiegazioni buona parte del tour americano di Iggy Azalea in supporto al disco.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.