Iggy Azalea, cancellata senza spiegazioni buona parte del tour americano

Iggy Azalea, cancellata senza spiegazioni buona parte del tour americano

Il "Bad Girls Tour", serie di eventi che avrebbe visto la cantante australiana di scena nei prossimi mesi in ventuno delle maggiori città statunitensi, tra le quali Washington, New York e Los Angeles, è stato annullato nella sua quasi totalità: sulla piattaforma che sta curando negli USA il botteghino digitale degli spettacoli di Iggy Azalea si sono salvate, per il momento, solo le date di Minneapolis, St. Louis, Salt Lake City e Los Angeles. Secondo l'edizione statunitense di Billboard, tuttavia, anche questi ultimi quattro appuntamenti potrebbero presto venire stralciati dal calendario.

Live Nation, la società che sta curando gli interessi dal vivo dell'artista, non ha addotto motivazioni nel comunicare la cancellazione degli eventi. La Azalea, dal canto suo, su Twitter ha espresso il suo rammarico per l'accaduto, parlando di "decisione non sua":

"Credetemi, ero davvero eccitata al pensiero di questo tour", scrive la cantante: "Sono davvero dispiaciuta dal non poterlo fare quest'anno: [quella di cancellare il tour] è stata una scelta non mia sulla quale non avevo voce in capitolo. Spero di incontrarvi tutti di persona, un giorno".

La Azalea non ha mai avuto particolare fortuna con le tournée oltreoceano: già nel 2015 un suo tour negli USA, il "Great Escape Tour", fu cancellato.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.