Queen: Troye Sivan pubblica la sua cover di 'Somebody to love' e Adam Lambert svela il suo 'misterioso' cameo in 'Bohemian Rhapsody' - ASCOLTA

Queen: Troye Sivan pubblica la sua cover di 'Somebody to love' e Adam Lambert svela il suo 'misterioso' cameo in 'Bohemian Rhapsody' - ASCOLTA

Prosegue la serie di omaggi a Freddie Mercury e ai Queen che accompagnano l'uscita nelle sale cinematografiche di "Bohemian Rhapsody", il film che racconta la scalata al successo del cantante e dei suoi compagni di band. Dopo la versione di "Under pressure" di Shawn Mendes, arriva ora una cover di "Somebody to love" incisa da Troye Sivan, ex youtuber australiano riscopertosi cantante e salito alla ribalta nel mondo della musica pop nel 2015, con i singoli "Wild" e "Youth" (contenuti nell'album "Blue neighbourhood", al quale quest'anno ha fatto seguito "Bloom"). Potete ascoltarla proprio qui sotto:

Caricamento video in corso Link
Adam Lambert, intanto, svela il suo "misterioso" cameo in "Bohemian Rhapsody". La popstar lanciata dal talent "American Idol", che è stata arruolata da Brian May e soci nei Queen per la serie di concerti che hanno riportato il gruppo sui palchi, ha fatto sapere di aver fatto una piccola comparsa nel film: la scena in cui Adam Lambert compare, per pochissimi secondi, è quella in cui Freddie Mercury (interpretato da Rami Malek), impegnato con il primo tour negli States dei Queen, durante uno spostamento da una città all'altra chiama da una stazione di servizio quella che era la sua ragazza dell'epoca, Mary Austin (interpretata da Lucy Boynton). Alle sue spalle c'è un ragazzo, in attesa, interpretato proprio da Adam Lambert.

"Bohemian Rhapsody" ha debuttato nelle sale cinematografiche statunitensi lo scorso venerdì, 2 novembre: in Italia arriverà il 29 novembre.

Dall'archivio di Rockol - La storia di "A Night at the Opera" dei Queen
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.