Queen: Troye Sivan pubblica la sua cover di 'Somebody to love' e Adam Lambert svela il suo 'misterioso' cameo in 'Bohemian Rhapsody' - ASCOLTA
Prosegue la serie di omaggi a Freddie Mercury e ai Queen che accompagnano l'uscita nelle sale cinematografiche di "Bohemian Rhapsody", il film che racconta la scalata al successo del cantante e dei suoi compagni di band. Dopo la versione di "Under pressure" di Shawn Mendes, arriva ora una cover di "Somebody to love" incisa da Troye Sivan, ex youtuber australiano riscopertosi cantante e salito alla ribalta nel mondo della musica pop nel 2015, con i singoli "Wild" e "Youth" (contenuti nell'album "Blue neighbourhood", al quale quest'anno ha fatto seguito "Bloom"). Potete ascoltarla proprio qui sotto:
Adam Lambert, intanto, svela il suo "misterioso" cameo in "Bohemian Rhapsody". La popstar lanciata dal talent "American Idol", che è stata arruolata da Brian May e soci nei Queen per la serie di concerti che hanno riportato il gruppo sui palchi, ha fatto sapere di aver fatto una piccola comparsa nel film: la scena in cui Adam Lambert compare, per pochissimi secondi, è quella in cui Freddie Mercury (interpretato da Rami Malek), impegnato con il primo tour negli States dei Queen, durante uno spostamento da una città all'altra chiama da una stazione di servizio quella che era la sua ragazza dell'epoca, Mary Austin (interpretata da Lucy Boynton). Alle sue spalle c'è un ragazzo, in attesa, interpretato proprio da Adam Lambert.
"Bohemian Rhapsody" ha debuttato nelle sale cinematografiche statunitensi lo scorso venerdì, 2 novembre: in Italia arriverà il 29 novembre.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale