NEWS   |   Italia / 22/10/2018

X Factor 2018, tra gli ospiti che si esibiranno live: Sting, Gianna Nannini, Subsonica e Rita Ora

X Factor 2018, tra gli ospiti che si esibiranno live: Sting, Gianna Nannini, Subsonica e Rita Ora

Oggi a Milano conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di X Factor. Alla conduzione della trasmissione vi è il confermato Alessandro Cattelan, mentre il quartetto dei giudici è composto da: Fedez (categoria Over), Mara Maionchi (categoria Under Uomini), Manuel Agnelli (categoria Under Donne) e Lodo Guenzi (categoria Gruppi).

Fin qui nulla che già non si sapesse. Sono stati però resi noti i primi ospiti che si esibiranno durante i live. Una rosa di nomi di prim’ordine che comprende: Maneskin, Rita Ora, Sting & Shaggy, Dark Polo Gang, Fedez, Enrico Nigiotti e Gianna Nannini, Subsonica, Jonas Blue e Liam Payne.

La band romana dei Maneskin, rivelazione della scorsa edizione di X Factor, proporrà il loro nuovo singolo nella prima puntata dei live della nuova stagione.

Logo Guenzi non si sbilancia sulle vicissitudini relative ad Asia Argento che l'hanno portato al banco dei giudici del talent show di Sky: "Tutta questa vicenda si è sviluppata prima ancora che ricevessi la prima telefonata, è una cosa molto importante e delicata e non esprimo opinione"

Scheda artista Tour&Concerti
Testi