Cosa succede questa sera a X Factor? Puntata dell'11 ottobre, i bootcamp di Mara Maionchi e Asia Argento

Cosa succede questa sera a X Factor? Puntata dell'11 ottobre, i bootcamp di Mara Maionchi e Asia Argento

Andrà in onda a partire dalle 21 e 15 di questa sera, giovedì 11 settembre, la seconda puntata dei Bootcamp dell'edizione 2018 di X Factor: lo show, come di consueto, sarà trasmesso in diretta da Sky e replicato in chiaro la sera successiva, quella di venerdì 12 ottobre, sul canale del digitale terrestre TV8.

Dopo la costituzione delle squadre di Manuel Agnelli e Fedez, toccherà ora a Mara Maionchi e Asia Argento - ufficialmente sostituita da Lodo Guenzi dei Lo Stato Sociale nelle prossime fasi di competizione diretta, quella dei live - scegliere i propri concorrenti rispettivamente nelle categorie "Uomini 16-24" e "Gruppi".

Prima dell'inizio della gara vera e propria i selezionati ai bootcamp dovranno affrontare un'ulteriore fase eliminatoria, quella delle home visit, durante la quale verranno selezionati i dodici cantanti - tre per categoria - che andranno a comporre le squadre destinate ad accedere ai live.

La squadra di Manuel Agnelli, quella delle Donne 16 - 24, è per il momento formata da Helena Russo, Deborah Zappia, Alessia Gerardi, Edy Maria Del Cane, Anita Guarino, Elena Piacenti e Giorgia Bertolani, mentre in quella guidata da Fedez - quella degli over 25 - militano temporaneamente Mattia Lezi, Valeria Romitelli, Naicok Fuentes, Alessandro "Alo" Casini, Luca Rattotti, Ilenia Bentrovato e Danilo Turco.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.