Limp Bizkit: Fred Durst aggredito sul palco da uno degli Insane Clown Posse

Limp Bizkit: Fred Durst aggredito sul palco da uno degli Insane Clown Posse

Sabato 6 ottobre, Camden, New Jersey. I Limp Bizkit si stanno esibendo al Rock Allegiance Festival, quando un uomo irrompe sul palco e cerca di colpire Fred Durst con una mossa di kickboxing (riuscendoci solo in parte). L’uomo viene portato via dalla sicurezza. SI viene poi a sapere che l’aggressore era Shaggy 2 Dope degli Insane Clown Posse.

Al momento, Durst non ha riconosciuto il suo aggressore; la sua reazione sul momento è stata una frase derisoria (“Che frocetto, non è nemmeno stato capace di colpirmi”).

Fra i Limp Bizkit e gli Insane Clown Posse (che si erano esibiti allo stesso Festival qualche ora prima dell’incidente) non corre buon sangue da due decenni; sembra che la causa sia da ricercare in uno sgarbo fatto dai primi ai secondi, cancellando un invito a prendere parte all’edizione 1999 del tour Family Values, la seconda, organizzata proprio dai Limp Bizkit. A quell’edizione presero parte, oltre ai Limp Bizkit, anche Primus, Staind, Method Man & Redman, Korn, The Crystal Method e Filter.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.