Papa Roach, la band pubblica due nuovi brani: ascolta ‘Who Do You Trust’ e ‘Renegade Music’ – VIDEO

Papa Roach, la band pubblica due nuovi brani: ascolta ‘Who Do You Trust’ e ‘Renegade Music’ – VIDEO

La band alternative metal di Vacaville ha condiviso due nuove anticipazioni della prossima prova di studio dei Papa Roach. Si tratta dei brani “Who Do You Trust?”, accompagnato dal suo video ufficiale, e “Renegade Music”. A proposito del primo dei due pezzi il frontman Jacoby Shaddix ha spiegato:

Questa canzone è una dichiarazione di fidanzamento. Al giorno d’oggi e a questa età, di chi fidarsi? Il messaggio della canzone è di pensare a se stessi e di credere in se stessi, e l’immaginario della canzone corrisponde a quello. È il mare d’informazioni, anche se leggermente sfocate - e sei lasciato fluttuare nel tentativo di decidere da solo. Di chi ti fidi?

Caricamento video in corso Link

Allargando lo sguardo alla nuova musica della formazione californiana, che dovrebbe prendere la forma di un disco del quale non si conoscono, però, ancora né il titolo né la data d’uscita, Shaddix ha raccontato quest’estate che si tratta del prossimo passo della loro evoluzione, qualcosa che “in un certo senso è un po’ spaventoso a volte”, poiché ci si chiede “oh, Dio. Le persone lo capiranno?”. Nonostante alcuni pezzi, illustra l’artista, rappresentino una sfida per i fan dei Papa Roach, il gruppo è positivo:

Il materiale che abbiamo scritto sentiamo che è fantastico – è così stimolante e unico e diverso e rockeggiante e come un inno e appassionato. È, come, innegabile. Mi sento come quando abbiamo scritto l'album “Getting Away With Murder”, è stata un'evoluzione piuttosto audace per la band, specialmente con una canzone come "Scars", al tempo, per la nostra band. Ora, quando pensi a canzoni come "Scars" e ai Papa Roach, è come la norma; questo è quello che siamo. Quindi direi che l'evoluzione è paragonabile a quella.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.