Bruce Springsteen canta Johnny Cash con i Social Distortion - VIDEO

Bruce Springsteen canta Johnny Cash con i Social Distortion - VIDEO

Inarrestabile Bruce Springsteen: anche nei giorni liberi dallo spettacolo a Brodaway sale spesso un palco. "E' la prima volta che ho un lavoro da 5 giorni a settimana", racconta durante lo show - ma pure questo weekend il Boss è tornato a casa, nella sua Asbury Park e si è esibito assieme all'amico Mike Ness e ai suoi Social Distortion al festival "Sea. Hear. Now". 

Bruce ha imbracciato la chitarra e cantato su tre brani:  “Bad Luck”, la canzone più famosa del gruppo, “Misery Loves Company” e soprattutto su una spettacolare versione punk rock del classico di Johnny Cash "Ring of fire".
Springsteen terminerà le repliche dello spettacolo di Broadway il 15 dicembre: non rimane che da sperare che il 2019 sia l'anno buono per vederlo in tour in tutto il mondo, Italia compresa.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.