Amazing Snakeheads, è morto a 32 anni il frontman Dale Barclay per un tumore al cervello

Amazing Snakeheads, è morto a 32 anni il frontman Dale Barclay per un tumore al cervello

È venuto a mancare, all’età di 32 anni, l’ex frontman degli Amazing Snakeheads Dale Barclay, dopo aver combattuto contro un tumore al cervello. A confermare la triste notizia è stato il manager dei rockers di Glasglow.

Caricamento video in corso Link

Gli Amazing Snakeheads sono stati fondati da Barclay stesso, nella città scozzese, insieme ai compagni William Coombee e Jordon Hutchinson nel 2010: la formazione ha all’attivo un solo disco, “Amphetamine Ballads”, uscito nel 2014, un anno prima che il gruppo si sciogliesse. A seguito dell’addio alle scene degli Amazing Snakeheads, l’artista ha dato vita alla nuova band battezzata And Yet It Moves, che lo scorso anno ha pubblicato l’album “Free Pass to the Future”.

Caricamento video in corso Link
Music Biz Cafe, parla Francesca Trainini (PMI, Impala)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.