IMAGinACTION 2018, ecco i primi ospiti della seconda edizione del festival dedicato al videoclip

IMAGinACTION 2018, ecco i primi ospiti della seconda edizione del festival dedicato al videoclip

La seconda edizione di IMAGinACTION, il primo festival internazionale completamente dedicato al videoclip, si terrà a Cesena dal 12 al 14 ottobre: ecco i nomi dei primi ospiti annunciati.

Lo scorso anno tra gli ospiti dell'evento ci fu nientemeno che Sting. Anche quest'anno sono attesi grandi nomi della musica italiana ed internazionale: tra questi ci saranno anche Gino Paoli, Red Canzian, i Negrita, Giusy Ferreri e Biondo. Il cast completo verrà annunciato nei prossimi giorni (così come il nome dell'ospite internazionale).

Nel programma di IMAGinACTION il progetto "Capolavori immaginati", nato con l'idea di realizzare in ogni edizione dell'evento alcuni videoclip di canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana ma che non hanno mai avuto un video ufficiale. Per il 2018 i due "Capolavori immaginati" sono "Una lunga storia d'amore" di Gino Paoli e "Gianna" di Rino Gaetano, entrambi con regia di Stefano Salvati.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.