Rage Against the Machine, arriva la ristampa in vinile dell’intera discografia della band

Rage Against the Machine, arriva la ristampa in vinile dell’intera discografia della band

La formazione statunitense dietro a brani quali “Killing In The Name” e “Bombtrack” ha lanciato la ristampa di tutta la sua discografia in versione vinile. La collezione, già comparsa, per i pre-order, sul sito della band, sarà disponibile dal prossimo 28 settembre.

Nello specifico, si tratta del debutto discografico dei Rage Against the Machine, “Rage Against the Machine” (1992), di “Evil Empire” (1996), di “The Battle of Los Angeles” (1999), di “Renegades” (2000) e, per finire, di “Live at the Grand Olympic Auditorium” (2003). Ogni LP può essere acquistato anche in abbinamento con la maglietta con l’artwork del disco corrispondente.

A breve distanza dall’uscita dei vinili, il prossimo 12 ottobre verrà pubblicata l’ultima fatica solista dell’ex Rage Against the Machine Tom Morello, “The Atlas Underground”. Per quanto riguarda, invece, il supergruppo nato dalle ceneri della band rap metal, i Prophets of Rage, anche per Tim Commenford, Brad Wilk, Chuck D e compagni il momento è proficuo: lo scorso mese di luglio la band ha reso disponibile la sua prima canzone, “Hearts Afire”, dal settembre 2017, quando uscì l’album d’esordio del gruppo.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.