Macy Gray: esce "Ruby", il nuovo album - COPERTINA/TRACKLIST

Macy Gray: esce "Ruby", il nuovo album - COPERTINA/TRACKLIST

Esce “Ruby”, il decimo album di Macy Gray che giunge a due anni di distanza da “Stripped”. Il disco è stato anticipato dalla pubblicazione del singolo “Sugar Daddy”, scritto insieme a Meghan Trainor.

Dice del disco la 51enne musicista dell’Ohio:

“Adoro i rubini sono così regali. Sono ricchi e hanno una storia. Sono classici, proprio come questo album. Penso che il mio suono rifletta dove sono. Sono un po' più grande ... solo un po’. Ho avuto più esperienze e influenze. Voglio che il mio suono si senta fresco e pertinente. Sento di essere in grado di raggiungere questo obiettivo e sono estremamente orgogliosa di questo album”. 

“Ruby” è stato prodotto da Johan Carlsson (Michael Bublé, Maroon 5), Tommy Brown (Jennifer Lopez, Fifth Harmony, Travis Scott) e Tommy Parker Lumpkins (Janet Jackson, Justin Bieber):

“Sono tutti produttori stellari e mi hanno aiutato a creare un progetto incredibilmente ricco. Sono stati bravissimi ad arrangiare i brani con archi e ottoni. Volevo qualcosa di musicalmente stimolante che non potesse risultare noioso”. 

E della collaborazione con la Trainor Macy dichiara:

“Meghan ed io pensavamo fosse bello collaborare, l’idea le balzava per la testa da diverso tempo, così ci siamo messe al lavoro. È davvero divertente e un po' sfacciato. La sua scrittura e il suo talento sono impressionanti. È stata la canzone perfetta con cui presentare il disco”. 

Tracklist:

1.

"Buddha"

 

2.

"Cold World"

 

3.

"Over You"

 

4.

"White Man"

 

5.

"Tell Me"

 

6.

"Sugar Daddy"

 

7.

"When It Ends"

 

8.

"Just Like Jenny"

 

9.

"Jealousy"

 

10.

"Shinanigins"

 

11.

"But He Loves Me"

 

12.

"Witness"

 
Caricamento video in corso Link
https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/Q6QoO5On3jjYJwSpcSAAgDSjyh8=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/macyruby.png

 

 


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.