Joan Jett: ascolta la nuova canzone 'Fresh Start'

La fondatrice delle Runaways nonché voce della hit "I Love Rock 'n' Roll" (scritta, però, dagli Arrows nel 1975, poi reinterpretata da Joan Jett nel 1982) ha diffuso oggi, martedì 11 settembre, un nuovo brano: la canzone, ascoltabile nel frame video qui sotto, rappresenta la prima prova inedita in studio dell'artista dal 2013, anno di pubblicazione di "Unvarnished", ultimo disco dato alle stampe dalla cantante e chitarrista.

Caricamento video in corso Link

Il brano sarà presente nella colonna sonora di "Bad Reputation", lungometraggio incentrato sulla carriera dell'artista - atteso nelle sale americane il prossimo 28 settembre - alla realizzazione del quale hanno preso parte illustri colleghi della Jett come Iggy Pop, la cantante dei Blondie Deborah Harry, Miley Cyrus, il chitarrista degli Who Pete Townshend e il frontman e leader dei Green Day Billie Joe Armstrong.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.