A Londra apre un bar dedicato a David Bowie

A Londra apre un bar dedicato a David Bowie

Aprirà il prossimo 20 settembre a Londra un bar interamente dedicato a David Bowie, dove verranno preparati cocktail ispirati alla sua storia e alle sue canzoni. Battezzato semplicemente "Ziggy's", un tributo ad uno degli alter ego della compianta rockstar britannica più amati dai suoi fan, il locale verrà ospitato dall'attuale Hotel Café Royal, al numero 10 della Air Street, nella zona di Soho (a due passi da Piccadilly Circus). Il posto scelto non è casuale, ma simbolico: è dove Bowie nel 1973 tenne il party "d'addio" di Ziggy Stardust, dopo la "morte" del suo stesso alter ego (avvenuta alla fine dello storico concerto all'Hammersmith di Londra il 3 luglio 1973). All'interno del locale verrà installato anche un juke-box che suonerà solamente musica del fu Duca Bianco.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.