Dopo la nota diffusa questo pomeriggio dall’attrice, regista e cantante Asia Argento, dove sostiene di non aver mai avuto alcuna relazione sessuale con il giovane attore e musicista Jimmy Bennett, è arrivata la risposta del New York Times che conferma i contenuti dell’articolo.
Il quotidiano statunitense, sentito dall’Ansa, conferma tutto il contenuto dell’articolo, secondo cui Asia Argento avrebbe pagato 380mila dollari a un giovane attore e musicista, Jimmy Bennett, che l'ha accusata di averlo aggredito sessualmente in un hotel californiano quattro anni fa, quando lui aveva diciassette anni e lei trentasette.
Riferisce una portavoce del New York Times:
Fiducioso dell'accuratezza del lavoro giornalistico basato su documenti verificati e molteplici fonti
La portavoce ha tenuto a sottolineare che "La Argento, il suo avvocato e il suo agente sono stati ripetutamente contattati e hanno avuto quattro giorni per replicare alla storia uscita domenica scorsa".
Asia Argento è stata chiamata dalla produzione di X Factor come giudice per la prossima edizione italiana del talent show televisivo. Benché al riparo da conseguenze legali, la vicenda fatta affiorare dal New York Times potrebbe costare alla Argento la sua partecipazione alla prossima edizione italiana del talent show musicale X-Factor.
Leggi anche: Asia Argento a X Factor: considerazioni politicamente scorrette