Malkovic - la recensione di "BUENA SOSTA"

Registrato tra maggio 2017 (“Colossus”, “Buena Sosta”) e gennaio 2018 (“Gnavi", “Russi” e “Chitarrina") presso il Taverna Studio (BS) da Marco Giuradei, mixato da Davide Magni, “Buena sosta” è il nuovo lavoro dei Malkovic, Giovanni Pedersini (voce, chitarra) e Simone Bossini (batteria) e Fabio Copeta (basso). Cinque i pezzi in scaletta per un disco che riprende le redini del  precedente “Malkovic” del 2016, un disco necessariamente più intimo dal punto di vista dei testi e maturo in termini di suono, un mix che in generale rende ancora più giustizia ad un alternative sempre meno derivativo e più personale.

Ogni volta che siamo andati a fare le prove nel parcheggio in cui suonavamo al piano -5, all’entrata compariva la scritta BUONA SOSTA con uno stupendo smile che ci faceva l’occhiolino. A forza di vederlo mi sono convinto che forse quello stupido messaggio di benvenuto cercava di dirmi qualcosa, che per un anno e mezzo mi sono chiesto che cosa resta di quello che viviamo.

Leggi la recensione completa di "BUENA SOSTA" cliccando qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.