Mudhoney, 'Killing Yourself Life' è il nuovo singolo – ASCOLTA

Mudhoney, 'Killing Yourself Life' è il nuovo singolo – ASCOLTA

Uscirà il 28 settembre il decimo album in studio dei pionieri del grunge, i Mudhoney. La band guidata da Mark Arm ha reso disponibile il secondo singolo, "Killing Yourself Life". La nuova canzone segue “Paranoid Core”, prima traccia del prossimo album che si intitolerà “Digital Garbage”. Il testo della canzone è incentrato sulla moderna ossessione di esporre sulle piattaforme social le proprie vite. Lo stesso Arm in una recente intervista ha così approfondito: “Non utilizzo nessun social, quindi la mia esperienza è alquanto limitata, mi accorgo però che molta gente tende a condividere qualunque cosa! penso a Facebook Live, una piattaforma capace di trasmettere in streaming di tutto, anche torture e omicidi! Penso al povero Philando Castile il ragazzo afro americano ucciso dalla polizia e ripreso dalla fidanzata da un cellulare. 

Il tour mondiale dei Mudhoney è iniziato l’11 agosto durante la SOF30, la celebrazione dei 30 anni di vita dell’etichetta Sub Pop all’ Alki Beach di Seattle. La band di Mark Arm e soci, approderà in Italia in tre date nel mese di novembre a Bologna, Roma e Milano.  

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.