Suicidal Tendencies: online il primo singolo tratto dal nuovo album – VIDEO

Suicidal Tendencies: online il primo singolo tratto dal nuovo album – VIDEO

Si intitola “F.U.B.A.R.” la prima canzone tratta da “Still Cyco Punk After All These Years”, il nuovo album del gruppo di Mike Muir, in uscita il prossimo 7 settembre.

È stato proprio il frontman dei Suicidal Tendencies a spiegare il motivo del titolo:

“Sono passati più di 20 anni da quando ho pubblicato il mio primo disco da solista, ‘Lost My Brain! (Once Again)’, al quale ha collaborato anche il chitarrista dei Sex Pistols Steve Jones, presente in sette canzoni. Ripensando a quei tempi mi è tornata la voglia di fare un disco punk.”

Muir ha spiegato che anche grazie alla presenza di Dave Lombardo alla batteria ha sentito finalmente la possibilità di realizzare un album in stile Cyko Miko (il suo pseudonimo da solista), ma non in maniera nostalgica o volendo guardare al passato: “E' come se avessi preso il me stesso di 25 anni fa e l’avessi mandato avanti veloce fino ad oggi”.

Il frontman dei Suicidal Tendencies ha spiegato che “Still Cyco Punk After All These Years” sarà una versione moderna della propria musica da solista, aggiungendo di essere innamorato e di sentire queste canzoni come proprie più adesso di quando aveva 30 anni.

Potete ascoltare “F.U.B.A.R.” qui sotto:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
26 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.