Aphex Twin, in arrivo il nuovo EP 'Collapse'

Aphex Twin, in arrivo il nuovo EP 'Collapse'

Discograficamente fermo all'EP "Houston, TX 12.17.16" del 2016 (senza contare il singolo "3 Gerald Remix / 24 TSIM 2", pubblicato lo scorso anno), Richard David James si starebbe apprestando a riaffacciarsi sul mercato con un nuovo prodotto, la cui pubblicazione parrebbe essere imminente: con un post piuttosto criptico - e quindi perfettamente in linea con il personaggio - la casa discografica di Aphex Twin, la Warp, ha annunciato il lancio di un nuovo EP il cui titolo, in base a ciò che si desume dal comunicato stampa elaborato graficamente affinché sia quasi incomprensibile pubblicato sul canale social ufficiale della label, dovrebbe essere "Collapse".

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/pl-j5cqh0YUrsDdipzlDvcFUbJc=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fpbs.twimg.com%2Fmedia%2FDj12G55U8AAi2WQ.jpg

L'artista britannico è stato annunciato tra gli headliner della prossima edizione del festival Club to Club, manifestazione dedicata alla musica elettronica che si terrà a Torino tra i prossimi primo e 4 novembre: alcuni manifesti recanti il logo dell'artista era apparsi giusto pochi giorni fa nel capoluogo piemontese, che sarà - per il momento - teatro dell'unica esibizione dal vivo di James nel nostro Paese per il 2018.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.