L7: a breve l’inizio delle registrazioni di un nuovo album

Le L7 potrebbero pubblicare un nuovo album, il primo in 19 anni. La band femminile guidata da Donita Sparks ha fatto uscire un paio di canzoni negli ultimi mesi - "Dispatch From Mar-A-Lago" e "I Came Back To Bitch" - e si appresta a un breve tour di una settimana, dopodiché progetta di scrivere nuove canzoni e di entrare in studio, per registrare un album finanziato tramite crowdfunding.
Donita Sparks:

“La gente si chiede il perché del nostro ritorno. La risposta è semplice: torniamo per rompere il cazzo.
Vogliamo esprimere la nostra rabbia, ma con un po’ di senso dell’umorismo”

L’uscita eventuale di un nuovo album non è comunque prevista prima dell’inizio del 2019, perché il progetto della band è di far uscire il disco in vinile.

“Adesso bisogna mettersi in coda per far stampare un disco in vinile, le fabbriche hanno chiuso quasi tutte. Anche se avessimo un album pronto domani, cosa che non è, dovremmo aspettare almeno quattro mesi prima di poterlo far stampare. Registreremo a settembre/ottobre, quindi prima dell’inizio di marzo non se ne parla, di aver fuori il disco”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.