Elton John: anche Richard Madden ('Game of Thrones') in trattativa per il biopic 'Rocketman'

Elton John: anche Richard Madden ('Game of Thrones') in trattativa per il biopic 'Rocketman'

Lo scozzese Richard Madden, noto al pubblico televisivo per aver vestito i panni del personaggio Robb Stark nella popolare serie televisiva "Il trono di spade", sarebbe in trattativa con la produzione di "Rocketman", film biografico su Elton John la cui distribuzione è stata annunciata per la tarda primavera del prossimo anno: lo riferisce l'Hollywood Reporter, specificando come al trentaduenne attore potrebbe essere assegnata la parte di John Reid, manager di Elton John tra il 1970 e il 1990 (nonché partner del cantante e pianista di Pinner tra il '70 e il '75) che nel corso della sua carriera lavorò come agente - nella prima metà degli anni Settanta - anche per i Queen.

Come già annunciato, a interpretare il ruolo di John sarà Taron Egerton, gallese, ventottenne, già segnalatosi come attore nei film "Legend" (2015), "Robin Hood" e "The Billionaire Boys Club" (2018).

Dall'archivio di Rockol - Il "Farewell Yellow Brick Road Tour" all'Arena di Verona
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.