St. Vincent, guarda il video di ‘Fast Slow Disco’: Annie Clark balla in un gay club

St. Vincent, guarda il video di ‘Fast Slow Disco’: Annie Clark balla in un gay club

Dopo aver pubblicato una nuova versione, accelerata, della sua “Slow Disco”, battezzata “Fast Slow Disco”, la cantautrice statunitense Annie Clark, in arte St. Vicent, ha condiviso ora anche il video del brano. La clip è diretta da Zev Deans e vede l’artista ballare in un gay club per uomini. Potete vederla qui:

Caricamento video in corso Link

“Ho sempre sentito che questa canzone poteva indossare diverse vesti e vivere vite differenti”, aveva raccontato St. Vincent al momento dell’uscita di “Fast Slow Disco”, riferendosi all’originale presente nella sua ultima prova di studio, “Masseduction”, uscita lo scorso anno. 

Nel mese di aprile la cantautrice ha partecipato, insieme a Bob Dylan, Kele Okereke, Valerie June, Benjamin Gibbard e Kesha alla compilation "Universal love", costituita da nuove versioni di canzoni d’amore, immaginate, però, per coppie omosessuali. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.