Concerti, Goran Bregovic e Jake Bugg si aggiungono al calendario del ‘No Borders Music Festival’ nel tarvisiano

Concerti, Goran Bregovic e Jake Bugg si aggiungono al calendario del ‘No Borders Music Festival’ nel tarvisiano

Ai primi nomi annunciati per l’edizione 2018 del “No Borders Music Festival” – Ben Harper, che si esibirà in acustico presso i Laghi di Fusine l'11 agosto e i DJ austriaci Kruder & Dorfmeister, che saranno sul palco di piazza Unità, Tarvisio, il 28 luglio – ecco aggiungersi due nuovi artisti, che vanno ad arricchire il calendario del festival del Friuli-Venezia Giulia: il balcanico Goran Bregovic, il cui live è previsto per il 29 luglio, e il cantautore britannico Jake Bugg, sul palco il 27 luglio. Entrambi porteranno le loro performance sul palco di piazza dell’Unità, nella città di Tarvisio, e l’ingresso sarà libero. L’inizio di entrambi i set è previsto per le 21.15.

Il musicista e compositore bosniaco, fresco del suo ultimo album “Three Letters from Sarajevo”, terrà un altro live nella Penisola il 25 luglio alla Corte del Castello Visconteo di Pavia, nell’ambito del Fraschini Music Festival. Jake Bugg è, invece, impegnato nel tour a supporto della sua ultima fatica di studio, “Hearts That Strain”, che lo ha visto esibirsi lo scorso 6 febbraio al Teatro Dal Verme di Milano, unica data nel Belpaese prevista dalla tournée invernale dell’artista.

 

Dall'archivio di Rockol - La notte del liscio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.