NEWS   |   Pop/Rock / 09/04/2018

Concerti, Ben Harper solista nel pomeriggio ai Laghi di Fusine

Concerti, Ben Harper solista nel pomeriggio ai Laghi di Fusine

Ben Harper e Charlie Musselwhite presenteranno i prossimi 23 e 24 aprile sul palco del Fabrique di Milano il loro album “No mercy in this land”, pubblicato lo scorso 30 marzo.

Questa però non sarà l’unica occasione per vedere all’opera in Italia il chitarrista californiano che, da solo, terrà un inusuale concerto alle ore 14.00 dell’11 agosto ai Laghi di Fusine a Tarvisio (Ud), sulle montagne al confine tra Italia Austria e Slovenia, nell’ambito del No Borders Festival.

Questo è uno dei soli 4 concerti che Ben Harper sosterrà in Europa questa estate. Gli altri saranno a fine giugno a Copenaghen (Danimarca), poi, accompagnato dagli Innocent Criminals, il 12 agosto al Boomtown Fair di Winchester (Gran Bretagna) e il 16 agosto al Rototom Sunsplash a Benicassim (Spagna).

I biglietti per il concerto ai Laghi di Fusine sono in vendita dalle ore 10:00 di mercoledì 11 aprile online su Ticketone.it, nei punti vendita autorizzati e nei circuiti stranieri OeTicket.com ed Eventim.si

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/40xa9ifYYTCI9aAbh0G6CTRvfOM=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/artwork-ben-harper-laghi-di-fusine-no-borders-music-festival-2018-cs.jpg
Scheda artista Tour&Concerti
Testi