Beyoncé e Jay-Z, pubblicato a sorpresa l'album a due "Everything is love" - copertina e tracklist
La chiacchierata e attesa collaborazione in studio di Jay-Z e Beyoncé è arrivata: il duo ha pubblicato a sopresa l'album "Everything is love" in esclusiva su Tidal.
Attribuito a The Carters, l'album comprende 9 brani: lo scorso marzo Jay-Z aveva dichiarato che la coppia aveva iniziato a lavorare assieme in studio come una sorta di "terapia di coppia", per risolvere i problemi spesso raccontati direttamente nelle canzoni, nei dischi precedenti.
L'album è accompaganato da un video di "Apeshit", diretto da Ricky Saiz e girato lo scorso mese al Louvre di Parigi. La sala della Gioconda è stata usata anche per la copertina, tratta da una scena del video.
E' il terzo album pubblicato a sorpresa dalla cantante, dopo "Beyoncé" del 2013 e "Lemonade" del 2016: proprio alle strategie di pubblicazione del suo disco Beyoncé ha dedicato un verso di "Nice", una delle canzoni del disco.
My success can't be quantified
If I gave 2 fucks about streaming numbers
Woulda put Lemonade up on on Spotify
Fuck you
Fuck you
Il duo è attualmente impegnato nell' "On The Run II", che arriverà presto in Italia: il 6 luglio a Milano a San Siro e il 7 all'Olimpico di Roma.
Ecco tracklist e copertina;
1 SUMMER
2 APESHIT
3 BOSS
4 NICE
5 713
6 FRIENDS
7 HEARD ABOUT US
8 BLACK EFFECT
9 LOVEHAPPY
