
Dopo quattro anni di ritardo, il tanto atteso album dei Chromatics, “Dear Tommy”, è finalmente pronto per uscire quest'autunno per Italians Do It Better.
A dar credito a queste speranze, il progetto elettronico statunitense guidato dal produttore Johnny Jewel, dopo aver pubblicato lo scorso mese una nuova canzone intitolata “Black Walls”, ha ora condiviso un nuovo EP contenente quattro versioni diverse di un nuovo brano chiamato “Blue Girl”. Le versioni si chiamano rispettivamente "Blue Girl (Say Goodbye)”, “Blue Girl (Don’t Say a Word)”, “Blue (Girl Drumless)”, e “Blue Girl (Instrumental)”.
Insieme a “Blue Girl” EP è stato condiviso anche il video del brano:
Qui di seguito potete ascoltare “Black Walls”, nuovo brano pubblicato il mese scorso:
Negli ultimi anni Jewel si è impegnato a curare le musiche del revival della serie TV Twin Peaks, ha pubblicato delle cover di "Girls Just Wanna Have Fun" e due album da solista, “Windswept” del 2017 e “Themes for Television” di quest'anno. Inoltre, la settimana scorsa i Chromatics hanno pubblicato un EP solo in vinile chiamato “Camera” con due brani inediti, "Taste of Blood" e "Flashback to Forever", e versioni alternative di brani del passato, tra cui "Magazine" e "Camera".