Bruce Springsteen: nuovo album il 26 aprile

Bruce Springsteen: nuovo album il 26 aprile
Bruce Springsteen, come si sentiva dire da qualche tempo negli ambienti musicali, era veramente al lavoro su un nuovo disco. Eccome. Oggi si apprende con certezza che il prossimo 26 aprile uscirà "Devils & dust", il suo diciannovesimo album di studio, registrato nei Thrill Hill Recording Studios di Los Angeles, nel New Jersey e al Southern Tracks Recording di Atlanta: prodotto da Brendan O'Brien (che aveva lavorato su "The rising") e pubblicato come di consueto da Columbia Records, l'album sarà promosso dal vivo. Il Boss ha riferito che il tour che accompagnerà l'imminente CD sarà acustico, sia che si esibisca dal vivo od eventualmente accompagnato da un gruppo. Gli show si terranno presso teatri o locali dalla capienza non elevata.
Di seguito, la tracklist:
"Devils & dust"
"All the way home
"Reno"
"Long time Comin'"
"Black cowboys"
"Maria's bed"
"Silver Palomino"
"Jesus was an only son"
"Leah"
"The hitter"
"All I'm thinkin' about"
"Matamoras Banks"
Dall'archivio di Rockol - I classici del rock: "Born in the USA" di Bruce Springsteen
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.