Interpol: il nuovo album è “Marauder”, ed esce il 24 agosto. TRACKLIST

Interpol: il nuovo album è “Marauder”, ed esce il 24 agosto. TRACKLIST

Come già avevamo in parte anticipato è arrivata la conferma che gli Interpol pubblicheranno un nuovo album entro l’anno. Si intitolerà “Marauder”, uscirà il 24 agosto, è stato prodotto da Dave Fridmann – già noto per aver collaborato con artisti come Mercury Rev, Flaming Lips, MGMT, Spoon, Mogwai e molti altri - ed è preceduto dal singolo “The Rover”.
Dice Paul Banks:

“Marauder è una delle sfumature del mio carattere. Se distruggo un’amicizia o faccio delle stronzate è solo colpa sua. Mi ha insegnato molto, ma è un lato di me che penso debba prendere vita solo attraverso la musica. In qualche modo, quest’album gli concede l’opportunità di avere un nome e un volto, ma poi lo rimette a dormire”

Gli Interpol hanno anche confermato una prima serie di date che li porterà in giro per il mondo, oltre alle apparizioni già annunciate alla House of Vans di New York City, al Riot Fest di Chicago e all’Hyde Park di Londra insieme ai The Cure (in Italia suoneranno il 26 giugno a Sesto al Réghena, in Friuli-Venezia Giulia, nella rassegna Sexto Nplugged).

 

Ecco la tracklist di "Marauder":

1. If You Really Love Nothing
2. The Rover
3. Complications
4. Flight of Fancy
5. Stay in Touch
6. Interlude 1
7. Mountain Child
8. NYSMAW
9. Surveillance
10. Number 10
11. Party's Over
12. Interlude 2
13. It Probably Matters

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.