Interpol: il nuovo album è “Marauder”, ed esce il 24 agosto. TRACKLIST
Come già avevamo in parte anticipato è arrivata la conferma che gli Interpol pubblicheranno un nuovo album entro l’anno. Si intitolerà “Marauder”, uscirà il 24 agosto, è stato prodotto da Dave Fridmann – già noto per aver collaborato con artisti come Mercury Rev, Flaming Lips, MGMT, Spoon, Mogwai e molti altri - ed è preceduto dal singolo “The Rover”.
Dice Paul Banks:
“Marauder è una delle sfumature del mio carattere. Se distruggo un’amicizia o faccio delle stronzate è solo colpa sua. Mi ha insegnato molto, ma è un lato di me che penso debba prendere vita solo attraverso la musica. In qualche modo, quest’album gli concede l’opportunità di avere un nome e un volto, ma poi lo rimette a dormire”
Gli Interpol hanno anche confermato una prima serie di date che li porterà in giro per il mondo, oltre alle apparizioni già annunciate alla House of Vans di New York City, al Riot Fest di Chicago e all’Hyde Park di Londra insieme ai The Cure (in Italia suoneranno il 26 giugno a Sesto al Réghena, in Friuli-Venezia Giulia, nella rassegna Sexto Nplugged).
Ecco la tracklist di "Marauder":
1. If You Really Love Nothing
2. The Rover
3. Complications
4. Flight of Fancy
5. Stay in Touch
6. Interlude 1
7. Mountain Child
8. NYSMAW
9. Surveillance
10. Number 10
11. Party's Over
12. Interlude 2
13. It Probably Matters