Interpol, altri indizi sul nuovo album. Un riferimento a David Bowie incuriosisce i fan…

Interpol, altri indizi sul nuovo album. Un riferimento a David Bowie incuriosisce i fan…

Paul Banks e compagni hanno da tempo annunciato di essere al lavoro su un nuovo album, ideale seguito di “El Pintor”, uscito nel 2014, e lo scorso gennaio hanno lasciato intendere che con ogni probabilità il disco avrebbe visto la luce in questo 2018. L’ultimo aggiornamento, per quanto fumoso, risale a ieri, quando gli Interpol hanno postato su Instagram una foto con un chiaro riferimento al compianto Duca Bianco Davide Bowie, che potete vedere qui sotto:

View this post on Instagram

Mastering

A post shared by Interpol (@interpol) on

Il motivo della citazione non è dato, per il momento, saperlo, ma il testo che accompagna l’immagine, un semplice “mastering”, suggerisce che i commenti curiosi dei fan della band alla foto non dovrebbero rimanere a lungo senza risposta.

La band newyorkese farà tappa dalle nostre parti il prossimo mese per un unico concerto previsto per il 26 giugno a Sesto al Réghena, in Friuli-Venezia Giulia, parte della rassegna Sexto Nplugged.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.